Difference between revisions of "User:SirX"

From ArchWiki
Jump to: navigation, search
(Created page with "Salve a tutti. Il mio vero nome è Giulio Pasqualetti, e sono uno studente liceale della provincia di Pisa. Mi occupo di informatica solo come hobbista, e non ho serie intenzion...")
 
Line 1: Line 1:
 
Salve a tutti.
 
Salve a tutti.
 
Il mio vero nome è Giulio Pasqualetti, e sono uno studente liceale della provincia di Pisa.  
 
Il mio vero nome è Giulio Pasqualetti, e sono uno studente liceale della provincia di Pisa.  
Mi occupo di informatica solo come hobbista, e non ho serie intenzioni di approfondirla durante il mio corso di studi. Uso linux da quattro anni e sono migrato ad Arch da Ubuntu circa un anno fa, con l'introduzione di Unity come interfaccia grafica di Ubuntu, e con il desiderio di utilizzare un sistema operativo leggero, veloce, essenziale e versatile. Dato che (per ora) non so programmare, cerco di aiutare la comunità dilettandomi sporadicamente nella traduzione delle pagine del wiki e nella loro sistemazione.
+
Mi occupo di informatica solo come hobbista, e non ho serie intenzioni di approfondire la materia durante il mio corso di studi. Uso linux da quattro anni e sono migrato ad Arch da Ubuntu circa un anno fa, con l'introduzione di Unity come interfaccia grafica di Ubuntu, e con il desiderio di utilizzare un sistema operativo leggero, veloce, essenziale e versatile. Dato che (per ora) non so programmare, cerco di aiutare la comunità dilettandomi sporadicamente nella traduzione delle pagine del wiki e nella loro sistemazione.

Revision as of 16:38, 8 November 2011

Salve a tutti. Il mio vero nome è Giulio Pasqualetti, e sono uno studente liceale della provincia di Pisa. Mi occupo di informatica solo come hobbista, e non ho serie intenzioni di approfondire la materia durante il mio corso di studi. Uso linux da quattro anni e sono migrato ad Arch da Ubuntu circa un anno fa, con l'introduzione di Unity come interfaccia grafica di Ubuntu, e con il desiderio di utilizzare un sistema operativo leggero, veloce, essenziale e versatile. Dato che (per ora) non so programmare, cerco di aiutare la comunità dilettandomi sporadicamente nella traduzione delle pagine del wiki e nella loro sistemazione.